venerdì 7 marzo 2014

SIAMO TORNATE! E NON AGGIUNGIAMO ALTRO.


"Com'è difficile parlare della luna! E' così scema la luna. 
  Dev'essere proprio il culo quello che ci fa sempre vedere." 
S. Beckett


Siamo tornate dopo tre guerre puniche, due conflitti mondiali e una serie di guerre civili! E non aggiungiamo altro, perché per raccontare questi quattro mesi bisognerebbe aprire un altro blog, e non è certo nelle nostre intenzioni tediarvi con i raccontini delle nostre parabole quotidiane, bastano e avanzano quelle che ognuna recita, a suon di frusta, nella propria disordinata esistenza.

EroScordata indaga il piacere femminile, gli da voce, forma, colore.
EroScordata si chiede se il piacere sentito possa spingersi oltre il limite imposto, forse da noi, molto dal mondo intorno.
EroScordata dopo essersi soffermata sul seno riprende il viaggio, scende lungo la costa per approdare all'oracolo oscuro del nostro amato deretano.

Deretano? Ano? Sedere? Culo insomma.

In questi quattro mesi abbiamo scoperto un segreto canale di comunicazione che attraversa tutto il nostro corpo, dal sacro culo, che ci regge in piedi, fino ai lati delle nostre prodigiose teste, proprio lì, nel cuore di quei due padiglioni dalle forme labirintiche.

Dalle orecchie al culo e dal culo alle orecchie, andata e ritorno, quattro mesi di luna park senza mai scendere a terra.
Finalmente il viaggio è terminato, siamo giunte a Itaca e, messo in scacco i proci, siamo pronte a raccontarvelo. 

Abbiate pazienza, ci abbiamo messo quattro mesi a prepararlo, non possiamo certo annunciare le date con tanta precisione. 
Per ora sappiamo che sarà non prima dell'inizio della primavera. 

Aufwiedersen 





Nessun commento:

Posta un commento